top of page

Settembre, si torna al lavoro.


Settembre ci accoglie con il suo clima piu' gradevole e con nuovi stimoli. Per i ragazzi è tempo di ritornare allo studio, per chi lavora è il momento di ripartire con nuove idee e nuovi progetti. Il nostro corpo è nato pero' per l'attività e le molte ore trascorse seduti davanti ai libri o al computer potrebbero risultare faticose e nocive se non rispettiamo la postura corretta. I supporti cosiddetti "ergonomici" ci vengono in aiuto.

Oggi parliamo per esempio di HAG Futu, la sedia da ufficio che favorisce l'attenzione e la concentrazione. Grazie al meccanismo esclusivo "in Balance", che si muove leggermente per garantire sempre una seduta equilibrata, con HAG Futu è possibile inclinarsi in avanti o all'indietro con facilità e cambiare posizione in modo naturale a seconda del tipo di lavoro che svolgiamo. Il movimento delle gambe stimola la circolazione sanguigna e regala maggiore energia durante la giornata lavorativa.

HAG Futu è progettata, creata e assemblata a mano e vanta la certificazione US GREENGUARD, non emette alcun gas nocivo nell'ambiente di lavoro ed è prodotta da materiali di riciclo che sono ulteriormente riciclabili in futuro.

HAG Futu potrebbe migliorare la qualità del tuo ambiente di lavoro, passa in negozio a provarla!

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page